A Rimini torna Giardini d’Autore Edizione Primavera. L'appuntamento è dal 16 al 17 marzo, in uno dei luoghi più suggestivi della città, Piazza Malatesta, Castel Sismondo e il Bosco dei Nomi, che diventano un'affascinante cornice dell’evento dedicato alle piante, al giardino, all’arte, al paesaggio e alla bellezza, nel cuore di Rimini
Il primo appuntamento del 2024 di Giardini d’Autore colora di primavera il centro della città nel mese in cui la natura si risveglia.
Ogni bravo giardiniere sa che la primavera è la stagione migliore per iniziare a rimetter le mani nella terra e per salutare il risveglio della natura, preparando le fioriture di stagione.
Giardini d'Autore propone un week-end unico da vivere fra laboratori di giardinaggio, incontri, visite guidate e appuntamenti per grandi e per piccoli giardinieri. Gli spazi nel cuore della città di Rimini si abbelliscono e si ampliano per una contaminazione fra natura e arte, un dialogo che attraversa i cinque sensi, aprendo sguardi e scenari sempre nuovi.
SPECIALE IL CIRCUITO DELL’ARTE per i Visitatori di Giardini d’Autore:
Biglietto giornaliero Giardini d’Autore + Museo Fellini 10,00 euro
Laboratori e attività gratuite per il pubblico di Giardini d’Autore