A Bagno di Romagna si accendono le luci e si anima il borgo con mercatini e animazione, per dare vita a un Magico Natale.
Tra le attrazioni, ci sarà il "Trenino di Natale" che porterà sia adulti che bambini in un viaggio tra Bagno di Romagna e San Piero in Bagno. Da non perdere le magiche storie al Sentiero degli Gnomi e le deliziose casette di Babbo Natale e della Befana!
Poggio alla Lastra, piccolissima frazione di Bagno di Romagna e porta di accesso al versante romagnolo del “Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, Monte Falterona e Campigna”, propone un particolare e suggestivo presepe a grandezza naturale, arricchito da scintillanti luminarie, musica, teatro, mercatini e trekking guidati, per accogliere i visitatori nel calore della tradizione delle festività.
Vi aspettiamo a Bagno di Romagna, dove ogni angolo racconta una storia e ogni sorriso scalda il cuore. Un’esperienza indimenticabile, che vi accompagnerà per sempre. Non lasciatevi sfuggire la possibilità di vivere la magia del Natale in questo angolo d’Italia, dove la tradizione e l’accoglienza si uniscono per dar vita a momenti davvero unici.