Gatteo Mare, patria di Romagna mia, si conferma Capitale del Liscio, con un evento musicale dedicato ai giovani del Liscio, protagonisti di una sfida musicale con il supporto delle più celebri orchestre della musica da ballo e con l’accompagnamento musicale dell’Orchestra del Festival di SANLISCIO.
Tre serate di musica dal vivo accompagnate dall’Orchestra del Festival di Sanliscio nella kermesse firmata da Moreno Conficconi “il Biondo”, concept by Claudio Cecchetto.
3-4 Luglio 2024 – Festival di Sanliscio
8 artisti in gara canteranno le Hit più famose della musica da ballo e una qualificata giuria decreterà la vincente del Festival. Tra gli ospiti le più affermate orchestre da ballo, Emanuela Villa e Paolo Vallesi.
2 Luglio - Anteprima Festival di Sanliscio
Anteprima del Festival il 2 Luglio con la serata evento dedicata alla Pizzica. TARANTA FIMMINE è un progetto speciale di E-Wired Empathy con le voci salentine di Francesca Della Monaca e Stefania Morciano, che con Riccardo Tesi ed alcuni tra i più noti musicisti romagnoli capitanati da Moreno “il Biondo” Conficconi omaggeranno Daniele Durante, padre fondatore del movimento di riproposta della musica popolare salentina, musicista e etnomusicologo.
Scopri qui il programma completo